Saturday 14 October 2017

Perforex 420 Barche A Vela


Z420: New School Dinghy Il prototipo del 420 Omega (qui) ha tutte le campane e fischietti. Youll vedere un impianto collegiale di serie su questo più leggero, più rigido scafo Z420 nei college questo autunno. College di vela è un ambiente di punizione per derive. Le flotte sono disputate quasi ogni giorno in stagione, e le esercitazioni nella tecnica di conduzione a distanza ravvicinata, gare a squadre riscaldati e giri di boa a pieno contatto contribuiscono alla eccessiva usura, che porta a una manutenzione costante. Queste richieste, più il desiderio di una più veloce, divertente, e più agile destriero, spinto LaserPerformance di ripensare il C420. Con il nuovo Z420, dice Adam Werblow, LaserPerformances direttore dei programmi istituzionali, theyve sviluppato una barca più veloce che può meglio sopportare l'abuso, pur mantenendo le C420s piattaforma semplicistico. LP ha costruito più di 6.500 C420s aperti-modellato nel corso degli ultimi 40 anni, dice Werblow, che ha dato l'intuizione azienda su come ottimizzare al meglio il design. Problemi con precedenti C420s LP-costruiti inclusi crepe pressione sullo scafo, sia sul ponte arrotondata e in tutto il serbatoio d'aria sotto i piedi, e la flessione e flessione del tronco centerboard nel corso del tempo. Per migliorare queste aree, il costruttore Rhode Island-based ora utilizza materiale di base Soric e un processo di stampaggio infusa. Di conseguenza lo scafo Z420 è detto di essere 50 chili in meno e il 40 per cento più rigido LP C420. Soric ha un più alto picco di resistenza, dice direttore di produzione Matt Braitsch. Dovremmo vedere un minor numero di buchi, una vita più lunga di riparazione, e punti di errore più contenuti. La geometria dello scafo Z420s dovrebbe anche fare le crepe e flettendo una cosa del passato. Mentre uno scafo C420 è composta da sei pezzi, la Z420 ha solo tre componenti stampati: scafo, la coperta, e le parti del montante. Per rafforzare dove ci sarà molto probabilmente pressione d'impatto, come la prua e rotaie, schiuma viene infuso in parti dello scafo e coperta prime fasi del processo di costruzione. Per una migliore installazione dell'hardware, le piastre della protezione sono integrati nella carena durante le prime fasi della compilazione. Quello che era un serbatoio di galleggiamento sul fondo dello scafo è ora una nervatura strutturale che corre quasi l'intera lunghezza dello scafo. La barca ha ora una colonna vertebrale, dice Werblow. E 'un gioco-changer. Il ponte Z420 ha più di un Vanguard 15 guardare la sua angolare invece di arrotondata, che dovrebbe eliminare cracking, dice Werblow. Il tronco di centerboard, spesso serrati dagli equipaggi piedi durante virate rotolo, shouldnt flex perché la sua più stretta e ha rinforzo supplementare. Un'altra importante modifica l'aspetto della barca è l'aggiunta di una paratia di andata. direttore Long Island Sound Youth Sailing Team Steve Keen, che ha navigato il 420 Omega prototypewhich ha lo scafo Z420 con gli aggiornamenti tra cui una varietà di altri componenti tecnici (albero rastremato, vele in laminato Fathead, albero ariete regolabile, etc.) dice che il cambiamento della paratia è importante . Esso consente all'imbarcazione di essere significativamente più sicuro rispetto ad alcune delle altre barche là fuori, dice. Se si prende un'onda sopra la prua di una Club 420 o una barca del genere, che non ha una paratia, e si sta andando di poppa, tutta l'acqua precipita al tuo arco. La sua un circolo vizioso ora l'arco sta assumendo più acqua. Il peso dello scafo più leggero rende anche il recupero capovolgimento sicuro e più veloce, dice Keen. Quando si capovolgersi, si tratta fino a secco, il che significa che si può tornare a correre subito, e non sei seduto lì continuando a salvare. La sua intenzione di rendere la vita molto meglio. Oltre al meno tempo speso salvataggio, marinai universitari possono aspettarsi di avere una più veloce, la piattaforma più piacevole su cui gareggiare. Ho navigato l'Omega prototipo 420 con i miei compagni di St. Marys allume vela Megan Magill a Long Island Sound nel mese di giugno. Anche se la brezza era leggera, la barca era altamente reattivo e accelerato con il minimo soffio. Mentre ancora è una grande virata rotolo, siamo stati in grado di mantenere la velocità attraverso superficiale tackslike che potremmo fare nel corso di una doppia virata sulla partenza linejust nonché attraverso virate più ampia angolazioni. Zach Leonard, capo allenatore della squadra di college a vela a Yale, ha notato le velocità più veloce attraverso le aderenze dopo aver navigato diversi prototipi, sia con l'impianto di perforazione collegiale standard e il più grande impianto di perforazione 420 Omega. Nel vento leggero, la barca sta per venire fuori virate molto rapidamente, dice Leonard. In passato, il FJ è sempre stata la barca di squadra da corsa di scelta, perché la 420 non era un tale barca virata veloce. Credo che si potrebbe vedere di più racing team in questa barca che avete fatto in 420s prima. Graham Landy, un junior in aumento a Yale, ha avuto anche l'opportunità di testare la Z420. La sua molto più reattivo, per quanto cambiare la lamiera sulla principale, dice. È possibile ottenere più modi perché è una barca più leggera, e si può planare in un range di vento più bassa. porta a bandiera sono stati spostati interno alla posizione internazionale 420 sul SCV (versione schoolcollegiate) Z420s, che consentirà per gli angoli più stretti teli. Non dovete foglio di bolina con la stessa frequenza, dice Leonard. Hai solo farlo in un range di vento più piccolo. La barca fa solo maggiore è la sua una barca diversa. Leonard vede la varietà di modi consentiti dallo scafo veloce da piano come la più ovvia differenza tra la Z420 e C420: Youre sarà in grado di mettere la prua giù un po 'e andare sostanzialmente più veloce. marrone testa di coach John Mollicone allineato la Z420 con le sue squadre C420s in alcune pratiche in primavera. Ogni volta che c'era un soffio più di 10 nodi, la barca sarebbe solo alzarsi e navigare lontano dalle C420s regolari, dice. E 'stato sicuramente più vivace e ha accelerato più veloce. Mentre siamo andati abbastanza vento durante la nostra prova di navigazione verso l'aereo, Leonard spiega alcune delle implicazioni. I nuovi aerei barca di bolina in non più di tanto vento, dice, sostenendo che piallatura controvento è possibile in 10 a 11 nodi. Sottovento è abbastanza un po 'più veloce, e raggiungendo sarà tutto ad un tratto essere divertente. Credo che si potrebbe vedere più corsi trapezoidali gestiti che weve fatto in passato. Landy anche evidenziato le possibilità tattiche di raggiungere gambe nel Z420. Sottovento in realtà si sentiva abbastanza simili alle attuali 420s quando eravamo ala ala, dice, ma la nostra sede, che è un po wavier, potremmo non-ala jib portata. In brezza possiamo fare grandi guadagni facendo che solo perché siamo in grado piano su tutti i punti della vela. Possiamo essere più dinamico con la barca, che apre l'ippodromo molto di più. Mentre i Z420s SCV in acqua in questa stagione ha abituato gli alberi più alti o vele più grandi, gli scafi più leggeri li accendere più rapidamente. Per una serie di motivi, non stanno andando a upsize le vele, dice Leonard, ma penso che le barche saranno più sopraffatto in brezza, non perché le vele sono più grandi, ma perché le barche stanno andando più velocemente e creare 420s vento più evidenti sono così stabile il suo non è un grosso problema. Landy sentito più acceso durante la sua vela della prova che su un C420: ho dovuto navigare un po 'più pesante con peso dell'equipaggio del normale solo perché c'è stato un beneficio per mantenere l'appartamento in barca, mantenendo piena potenza più a lungo, e piallatura. Alcuni aggiornamenti di controllo linea farà la barca più sintonizzabile per il marinaio del college, come ad esempio la 6-a-1, vang doppio attacco, che viene portato alla posizione di skipper. Il nuovo sistema di vang e Sta-Master turnbucklesused di adeguarsi rapidamente sudario tensionwere richiesto dai sei collegi che avevano ordinato flotte a partire dal momento della stampa: Dartmouth, Jacksonville, Minnesota, Stanford, St. Marys, e Yale. Le varie caratteristiche del 420 Omega sono disponibili la carte. marinai universitari possono aspettarsi di correre Z420s questo autunno, e saranno utilizzati in campionati nazionali collegiale nel 2014. Tabor Academy e Wayzata programma di alta scuola (Minn.) Comunità partenze hanno anche ordinato Z420s. Tabor allenatore Rob Hurd dice, Noi pensiamo thisll essere l'onda del futuro per la scuola superiore e la vela all'università. Leonard è entusiasta che il progetto, che è stato intrapreso con il contributo di allenatori come lui e Mollicone, è venuto a buon fine. Questo è qualcosa che molti di noi hanno parlato per un po ', dice Leonard, come abbiamo bisogno di barche a vela che ci si allenano di più per i tipi di imbarcazioni sono stati probabilmente a vela dopo vela college. Keen, che guarda la sua giovinezza Internazionale 420 marinai transizione al college, è anche entusiasta. Vanno al college e dire, No, questo sport è neanche lo stesso di un 29er o un I420 o 470, o qualcosa theyve già stati sailingwhereas questo Z420 è più in linea con questo, dice. Coloro che havent stato esposto a questo tipo di barca prima stanno per essere entusiasmato da essa. Una prospettiva di classe Mentre youll vedere il nuovo LaserPerformance Z420 sul circuito universitario vela questo autunno, la barca ridisegnato non avrà un effetto immediato sulla grande e ha stabilito Club 420 di classe, dice John Vandemoer, il direttore esecutivo associazioni di classe. La Z420 che LaserPerformance sta producendo è davvero orientata al liceo e all'università di mercato, dice Vandemoer. La sua una barca molto diverso che nuova barca non sta per essere in grado di competere con un club 420 su una linea di 420 club. Tuttavia, il favorito dei giovani ridisegnato potrebbe dare alla classe alcune nuove idee. Ci saranno alcune modifiche al Club 420 nei prossimi anni Theres una possibilità di che, dice Vandemoer. Ma abbiamo intenzione di cambiare lo scafo e lo rendono 50 chili in meno e tutto il resto No, probabilmente non si fa che in qualunque momento presto perché sarebbe troppo costo proibitivo. Ma credo che il consiglio sarebbe aperta ad alcuni cambiamenti e alcuni aggiornamenti della tecnologia in cui ha senso economicamente saggio e sarebbe facile per la classe di adattarsi to. PERFOREX 105 Perforex 110 Perforex 225 Perforex 340 Perforex 400 Perforex 420 Perforex 450 - 630.023 mARCHIO proprietario: Velos-Perforex Tipo limitata: Serie Word Descrizione: Perforex 105 Perforex 110 Perforex 225 Perforex 340 Perforex 400 Perforex 420 Perforex 450 Perforex 105 Perforex 110 Perforex 225 Perforex 340 Perforex 400 Perforex 420 Perforex 450 con numero di marchio 630.023 è stata presentata il 17051994 e ha uno stato di rimosso - non rinnovato. Il applicantowner del marchio è registrato come Velos-Perforex Limited. Hanno usato l'azienda avvocato marchio Griffith Hack di presentare questo marchio. marchio australiano 630.023 è uno di oltre un milione che presentiamo su IP in Australia che copre l'intero spettro dei marchi in Australia. Velos-Perforex Limited è anche uno dei migliaia di candidati weve analizzati. Comprendiamo anche che sono gli inventori più prolifici in Australia con i dettagli su tutte le marchi attribuiti ai singoli individui. Perché abbiamo intuizioni tutte le imprese legali che sono stati utilizzati in tutta l'Australia tra cui che specifica avvocato marchio ha lavorato su ogni singolo marchio, abbiamo accesso ad Analytics uniche sul miglior avvocato da utilizzare se si dispone di marchio di fabbrica specifiche esigenze. Limatura marchi è una lunga e costosa esercizio fisico, che è il motivo per cui la cura deve essere presa in modo che youre di lavoro con il diritto individuale. Perché erano una terza parte indipendente che possiamo dare spunti imparziali e raccomandazioni sul partner giusto da scegliere. Per maggiori informazioni contattateci

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