Wednesday 6 September 2017

Fxlider Forex Platfora Srbijalov


Platforme ZA TRGOVANJE FXLider MetaTrader 4 Lider Meta Trader 4 VAM nudi potpuno stabilno reenje za vae Forex trgovanje uz primenu tehnike Analize. Sa Meta Trader 4 iMate SVE a vam je potrebno da uveate svoj profitto. Kako biste iskoristili sve Prilike Koje vam se ukau na dananjem brzo rastuem tritu potrebno je da reagujete na pravi Nain, una upravo di VAM nudi ovuli Platforma. Lider Meta Trader 4 zadovoljava sve vae potrebe na svetskom finansijskom tritu, koristei napredne sisteme obrade podataka. FXLider Web Trader FXLider Web Trader za trgovanje na Forex tritu, investirajte i uivajte sa jednim klikom Nema instalacije softvera FXLider Web Trader moderna infrastruktura prua bezbedno upravljanje investicijama na Forex tritu. Lider Web Trader platforma sa interfejsom Koji je lak za korienje kako za Novog investitora tako i za eksperta, svakako web aplikacija koja e se svideti investitorima svih nivoa. FXLider Mobil Trader FXLider, bilo gde i bilo kada na finansijskom tritu, sa ponosom predstavlja revolucionarnu mobilnu aplikaciju. Najbolji Nain da se odgovori na potrebe irokog spektra investitora spremne da trguju instrumentima Koji se nalaze na platformi FXLider Mobil Trader. Investiranje u valutne derivato, zlato i naftu, Sada je vrlo Lako. quotForex trgovanje podrazumeva visok rizik. Pre trgovanja svakog, treba paljivo razmotriti ta elite postici i nivo rizika na Koji ste spremni. Podaci ne moraju DATEC biti predstavljeni u realnom vremenu ili precizni. FX Lider nije odgovoran za gubitke Koji mogu biti rezultat koricenja podataka. FX Lider nije odgovoran za gubitke i Tetu zbog oslanjanja na Informacije i analizzare. Ovim se potvrduje da investitor mora biti svesan rizika povezanih s trgovinom na tritima finansijskim, per i jeste oblik investicije Koji Sadri potencijalan rizik. recensioni quotFXLider semino loro commerciale su Google, e ha iniziato a guardarsi intorno e chiacchierare con il loro sostegno, che era gentile. Io sono un osservatore frequente di forum locali, e ho trovato un sacco di recensioni negative di un tale broker. Sulla maggior parte di un forum lo chiamano FXlider truffa. Ciò nonostante ho diventato il loro cliente. La prima cosa che ho notato è che il supporto prima e dopo si diventa un client non sono la stessa cosa. Quando ho iniziato a porre alcune domande sulle licenze. sostegno sarebbe iniziare a dare alcune risposte idiote. Poi ho trovato un po 'di discussione sul forum del serbo, che mi ha dato alcune impressioni negative su FXlider. Per esempio: in Serbia (dove si trova la loro sede centrale) sono registrati in soluzioni di marketing globale il cui fondatore è Lyxor ltd. Non vi è alcuna connessione tra queste aziende e Fxlider. Inoltre la dichiarazione che ho ottenuto, ho ottenuto attraverso il capitale Lider. Sto perplesso realtà che è il mio broker e dove sto commercio dal mi hanno detto che stanno lavorando con GCM Menkul. la cui licenza hanno mostrato sulla loro pagina web. Ora i cant trovare GCM Menkul quotata FSA turco o alla pagina Fxlider. Poi hanno dichiarato che essi hanno una licenza Cysec. E hanno cancellato il nome di un broker turco GCM Menkul e ha dichiarato che stanno lavorando sotto Lionsman Capital Ltd (ex arturiana Holding Ltd). che è quotata cysec. gov. cylicencemembers1en. aspx. ma quando u clic su di esso porta a optionweb alcuni broker di binario. Nessuna menzione di FXlider ovunque. Questo mi ha fatto pensare: 1. Non so dove sto in realtà la negoziazione 2. li ho chiesto procedura di sicurezza, e hanno mentito che sono membri di un po 'di sicurezza turche ricordi, e dopo la licenza di commutazione o inventare licenza lo faranno ha dato qualche risposta idiota per cercare i dettagli cassette di sicurezza a pagina Cysec, che doesnt contenere dettagli su di esso. Dal mio punto di vista di domani possono prendere tutti i depositi e metterlo in tasca. e clienti non sapranno a chi per lamentarsi. Dal momento che le imprese sono tutte Malta. Cipro offshore registrate. Camera tipica boiller. Per me questo è sufficiente per dire che sono FXliderScam. Stare lontano da loro. ci sono un broker più meglio allora FXlider. Ps. Hanno cosiddetti esperti, che chiameranno voi dopo aver visto che hai una buona striscia vincente, e di offrire segnali per coppie forex, o oro. Come, comprare oro il suo buon momento, ecc Quando si perde soldi con i loro segnali, direbbero se si ha di più sul vostro account wold sopravvivere, il deposito di più e farete i soldi e hanno compensato le perdite. società Total truffa. Tags: recensioni FXLider

No comments:

Post a Comment